RADIONIGHTFORUM
- I contenuti di questo forum sono riservati ai MAGGIORI DI ANNI 18.

- Condinuando la visione dichiari di essere MAGGIORENNE e di ACCETTARE QUANTO IN ESSO CONTENUTO.

- Se accedete per la prima volta da mobile al forum, si consiglia di selezionare dalla tendina in alto a destra (in nero) la versione "WEB SET" del forum stesso. In questo modo lo vedrete e ne potrete fruire esattamente come dal pc di casa.
RADIONIGHTFORUM

Forum d'informazione sui locali notturni - Per contatti: info@radionightforum.it

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» 28-29 dicembre 2018 - CRYSTAL ANDERSON - ORBITA 2.0 LAP DANCE - Santilario D'Enza - Reggio Emilia
Mer Dic 05, 2018 12:13 am Da BLACKLEATHER

» Orbita 2.0 (lap dance) - Sant'Ilario d'Enza (RE) - LOCALE AFFILIATO RADIONIGHTFORUM.IT
Mer Dic 05, 2018 12:11 am Da BLACKLEATHER

» 15 dicembre 2018 - 11' COMPLEANNO TABU' con MARIKAH BENTLEY - LOKITA - EDEN MAL - Tabu' sensual disco - lap dance - Vescovato - Cremona
Lun Dic 03, 2018 9:27 pm Da BLACKLEATHER

» Tabu' Sensual Disco - Lap Dance (lap dance) - Vescovato (CR) - LOCALE AFFILIATO RADIONIGHTFORUM
Lun Dic 03, 2018 9:24 pm Da BLACKLEATHER

» BENVENUTI A TUTTI I NUOVI ISCRITTI
Sab Dic 01, 2018 8:17 pm Da BLACKLEATHER

» 15 dicembre 2018 - SHAYANNA - Orbita 2.0 Lap Dance - Santilario D'Enza - Reggio Emilia
Ven Nov 23, 2018 8:58 pm Da BLACKLEATHER

» Shayanna - SexyStar
Ven Nov 23, 2018 8:48 pm Da BLACKLEATHER

» 31 dicembre 2018 - CAPODANNO CON MANDY GOLDIE - New Pretty Woman Night Club & Lap Dance - Verona (VR)
Ven Nov 23, 2018 6:13 pm Da BLACKLEATHER

» 14 dicembre 2018 - Shayanna - New Pretty Woman Night Club & Lap Dance - Verona (VR)
Ven Nov 23, 2018 6:12 pm Da BLACKLEATHER

» 7 dicembre 2018 - NATALY CRUZ - New Pretty Woman Night Club & Lap Dance - Verona (VR)
Ven Nov 23, 2018 6:10 pm Da BLACKLEATHER

» MandY Goldie - SexyStar
Ven Nov 23, 2018 6:07 pm Da BLACKLEATHER

» New Pretty Woman Lap Dance (lap dance) - Verona (VR) - LOCALE AFFILIATO RADIONIGHTFORUM
Ven Nov 23, 2018 6:04 pm Da BLACKLEATHER

» Yara Costa - SexyStar
Ven Nov 23, 2018 5:42 pm Da BLACKLEATHER

» Beatrice Reyes - SexyStar
Ven Nov 23, 2018 5:37 pm Da BLACKLEATHER

» R-N.P2000 WEB TV PRESENTA: INTERVISTA ALLA SEXYSTAR REBECCA PEPE - NEW PRETTY WOMAN NIGHT CLUB & LAP DANCE - VERONA (VR) - 16/11/2018
Mar Nov 20, 2018 7:03 pm Da BLACKLEATHER

Argomenti più attivi
NOTIZIE DA RADIO-NIGHT.....
Tabu' Sensual Disco - Lap Dance (lap dance) - Vescovato (CR) - LOCALE AFFILIATO RADIONIGHTFORUM
Carosello (lap dance) - Casalecchio di Reno (BO)
BENVENUTI A TUTTI I NUOVI ISCRITTI
Orbita 2.0 (lap dance) - Sant'Ilario d'Enza (RE) - LOCALE AFFILIATO RADIONIGHTFORUM.IT
La Villa Lap Dance (lap dance) - Tortona (AL) - LOCALE AFFILIATO RADIONIGHTFORUM
New Carrozzeria Club (lap dance) - Milano (MI)
Tabarca Club (lap dance) - Genova - Pegli (GE) - LOCALE AFFILIATO RADIONIGHTFORUM
Larissa Disco Sexy (lap dance) - Lodi (LO)
MandY Goldie - SexyStar
Argomenti più visti
Tabu' Sensual Disco - Lap Dance (lap dance) - Vescovato (CR) - LOCALE AFFILIATO RADIONIGHTFORUM
NOTIZIE DA RADIO-NIGHT.....
Carosello (lap dance) - Casalecchio di Reno (BO)
Orbita 2.0 (lap dance) - Sant'Ilario d'Enza (RE) - LOCALE AFFILIATO RADIONIGHTFORUM.IT
Lulu' Night Club (night) - Sorbolo (PR)
Tabarca Club (lap dance) - Genova - Pegli (GE) - LOCALE AFFILIATO RADIONIGHTFORUM
New Carrozzeria Club (lap dance) - Milano (MI)
La Villa Lap Dance (lap dance) - Tortona (AL) - LOCALE AFFILIATO RADIONIGHTFORUM
Hollywood Lap Dance (lap dance) - Reggio Emilia (RE)
Pin Up Mantova (lap-dance) - Borgo Virgilio - Cerese (MN)
Parole chiave
eden monica dana pupa club lolita marche modena exotica disco leila tabu boys locali Perla Biberon milano villa prive SHAYANNA verona night PARMA orbita santo Chantal

Condividi | 

Habana Club (night) - Parma (PR)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Habana Club (night) - Parma (PR)   Gio Apr 28, 2016 1:22 pm

Habana Club

Viale La Grola, 2

Parma (PR)

Tel.: 0521 292888

Indirizzo Facebook del locale: Clicca qui
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://radionightforum.forumattivo.it
BLACKLEATHER

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Habana Club (night) - Parma (PR)   Gio Mag 05, 2016 9:25 pm

QUESTO è STATO...IL SECONDO NIGHT IN CUI SONO ENTRATO NELLA MIA VITA......IN QUESTO CASO ALLA FINE DEL 2004.......

è UN LOCALE STORICO DI PARMA......GESTITO DAL CONOSCIUTISSIMO BRUNO....

IL LOCALE HA AVUTO QUALCHE PROBLEMINO QUALCHE ANNO FA PER IL FAMIGERATO "CASO BORMIOLI" IN CUI FU COINVOLTO.......(SE LO CERCATE SU GOOGLE TROVERETE TUTTO)....

VENENDO AL LOCALE....... STRUTTURALMENTE è MOLTO BELLO....ANCHE SE FORSE ANCHE TROPPO BUIO.....(UN PAIO DI FARETTI IN PIù OGNI DIECI METRI QUADRI FORSE AIUTEREBBERO...MA è OPINIONE PERSONALE)....

NEGLI ANNI è STATO ULTERIORMENTE MIGLIORATO..SPECIE NELL'AGGIUNTA DELLA SALA FUMATORI...MOLTO ELEGANTE E BEN FATTA....E NELL'AGGIUNTA DI UN MEGLIO DEFINITO SECONDO PRIVE'-CHAMPAGNERIA AL PIANO SUPERIORE (QUESTA è PIù PICCOLA...LA PIù GRANDE ESISTEVA GIà ALL'EPOCA ED ERA ED è FORSE LA PIù BELLA CHAMPAGNERIA CHE IO ABBIA MAI VISTO IN UN LOCALE.....).....

FIN QUI LE NOTE POSITIVE.....

POI V'è DA DIRE PERò CHE QUESTO NON è UN LOCALE SEMPRE "FRIENDLY"....CHIUNQUE LO ABBIA FREQUENTATO...COSì COME QUALSIASI RAGAZZA CI ABBIA LAVORATO...SA CHE QUI I CAMERIERI TENDONO AD "INDIRIZZARTI"...VERSO CHI VOGLIONO LORO..  

SE SIETE NUOVI DEL LOCALE E NON CONOSCETE NESSUNA RAGAZZA....PUò ESSERE BUONO (AIUTA A SCEGLIERE QUANDO NON SI HA IDEA DI COME SIANO LE RAGAZZE PRESENTI)....SE INVECE SIETE PIù SCAFATI DEL SETTORE...E MAGARI SAPETE ESSERCI UNA QUALCHE RAGAZZA CHE AVETE CONOSCIUTO ALTROVE...VI CONVIENE CHIEDERE..... (QUALCUNO TROVA LA COSA SCOCCIANTE...ALTRI MENO....DIPENDE DAL VOSTRO CARATTERE)

IL CAPITOLO RAGAZZE...è VARIO......E VARIA ANCHE DAI PERIODI...

LE RUMENE IN GENERE SONO PREVALENTI....ANCHE SE RECENTEMENTE C'ERANO UN PAIO DI SORELLE KAZAKE CHE CONOSCO DA TANTI ANNI (SPECIE LA PIù GRANDE)......E POI VABBEH ALTRE....MA NON TUTTE SONO RIMASTE...(IL RIGIRO DI RAGAZZE è ABBASTANZA ALTO).....

PREZZI...:

FINO A UN PAIO DI ANNI FA SI PAGAVANO 17 EURO DI INGRESSO...ORA L'INGRESSO è STATO MESSO SOSTANZIALMENTE LIBERO....

LE CONSUMAZIONI SONO I SOLITI 20 EURO PER 20 MINUTI...COME AL SOLITO NEI NIGHT....

LE BOTTIGLIE.....PREZZI VARI...DAI 150 IN SU FINO AI MEZZI STIPENDI MEDI ITALIANI PER QUELLE PIù COSTOSE.....

Admin-moderatore di RADIONIGHTFORUM

Per contatti: info@radionightforum.it

BLACKLEATHER: IDEATORE E COMANDANTE DI RADIONIGHTFORUM - INVENTORE DI "RADIO-NIGHT"

"FORSE è VERO CHE IO ODIO IL MONDO...MA IN FONDO IL MONDO NON HA MAI FATTO NULLA PERCHè IO NON LO ODIASSI"

"RICORDATE....I LOCALI NOTTURNI NON SONO UN MONDO A PARTE...MA UNA PARTE DEL MONDO"....

"LA DEMOCRAZIA è UNA BELLA COSA...MA PURTROPPO O PER FORTUNA...IO NON SONO MAI STATO UNA PERSONA DEMOCRATICA"....

Ultima modifica di BLACKLEATHER il Sab Feb 25, 2017 4:06 am, modificato 1 volta
Visualizza il profilo http://radionightforum.it
BLACKLEATHER

MessaggioTitolo: Re: Habana Club (night) - Parma (PR)   Gio Mag 05, 2016 9:28 pm

SEGNALO CHE IL LOCALE è UFFICIALMENTE IN VENDITA.....

LO è GIà DA ANNI...MA ALLA FINE NON SE N'è MAI FATTO NULLA...E AI TEMPI BRUNO AVEVA PURE RIFIUTATO QUALCHE OFFERTA PERCHè GIUDICATA NON EQUA....

ORA LE COSE SONO MOLTO MENO "CHIUSE"...NEL SENSO CHE SE DOVESSE ARRIVARE QUALCUNO CONVINTO DI VOLERLO COMPRARE.....FARà MOLTE MENO STORIE...........PROVARE PER CREDERE....

PURTROPPO LA SITUAZIONE NIGHT A PARMA...NON è PIù IDILLIACA COME UN TEMPO...QUANDO C'ERA UN NIGHT OGNI VENTI METRI....

I CLIENTI LATITANO.....E I SOLDI PURE....

BLACKLEATHER: IDEATORE E COMANDANTE DI RADIONIGHTFORUM - INVENTORE DI "RADIO-NIGHT"

"FORSE è VERO CHE IO ODIO IL MONDO...MA IN FONDO IL MONDO NON HA MAI FATTO NULLA PERCHè IO NON LO ODIASSI"

"RICORDATE....I LOCALI NOTTURNI NON SONO UN MONDO A PARTE...MA UNA PARTE DEL MONDO"....

"LA DEMOCRAZIA è UNA BELLA COSA...MA PURTROPPO O PER FORTUNA...IO NON SONO MAI STATO UNA PERSONA DEMOCRATICA"....
BLACKLEATHER

MessaggioTitolo: Re: Habana Club (night) - Parma (PR)   Sab Feb 25, 2017 4:03 am

DEVO AGGIORNARE E CORREGGERE ALCUNE DELLE NOTIZIE RECENTI CHE ERANO ARRIVATE SULL'HABANA....

COME DA NOTIZIE GIà AVUTE è STATO CEDUTO DA BRUNO...AD ALTRI...

QUELLO CHE CAMBIA DALLE NOTIZIE FRAMMENTARIE CHE AVEVO....è CHE IL LOCALE RIMANE APERTO COME NIGHT...(ED è OVVIAMENTE ATTUALMENTE FUNZIONANTE)...

LE NOTIZIE DICEVANO CHE AVREBBE POTUTO ESSERE TRASFORMATO IN UNA GROSSA SALA DA GIOCO (CON MACCHINETTE MANGIASOLDI VARIE)....MA COSì NON è....

COME DICEVO...è APERTO....ED è STATO ULTERIORMENTE MIGLIORATO ALL'INTERNO...CON ALCUNI ABBELLIMENTI INTERNI....SOPRATTUTTO NELLA SALA PRINCIPALE CHE è STATA AMMODERNATA ED è ORA COMPLETAMENTE VISIBILE DALLA SALA D'INGRESSO FRONTE-BAR.....(DIREI CHE MI SEMBRA MIGLIORATO ANCHE IL PUNTO DELL'ILLUMINAZIONE INTERNA...O COSì MI è PARSO... QUINDI DIREI CHE IN QUESTO SENSO è UN POLLICE IN SU PER LA NUOVA GESTIONE)

LE CURIOSITà DEL CASO.... RIGUARDANO:

1) LA PRESENZA DI UN'ALTALENA A CENTRO SALA (CON CORDE TIPO FIORI)...CHE PENDE DAL SOFFITTO...E SU CUI TALVOLTA SI DONDOLANO LE RAGAZZE........

2) LA PRESENZA DI UNA VECCHIA CONOSCENZA DI POVIGLIO AL BAR...OVVERO IL BUON GIUSEPPE DI CUI SI ERANO PERSE UN PO' LE TRACCE NELL'AMBIENTE DOPO CHE AVEVA LASCIATO LA GESTIONE DEL "PICCOLO" A POVIGLIO....

PER IL RESTO è CAMBIATO POCO...GESTIONE A PARTE OVVIAMENTE (BRUNO SI FA VEDERE SPESSO MA NON è PIù LUI A GESTIRE IL LOCALE)...... CAMERIERI E CASSIERA SONO SEMPRE GLI STESSI.....

QUALCHE RAGAZZA GIà CONOSCIUTA ALTROVE (VEDI MICHELLE..CHE CONOSCO DA UNA VITA E MEZZO ORMAI).....ALTRE GIà VISTE ALTROVE...MA PARZIALMENTE NUOVE PER L'HABANA...

AL MOMENTO LE NOTIZIE DICONO CHE L'HABANA è IL LOCALE CHE STA FUNZIONANDO MEGLIO SU PARMA.... MA SI SA....IL METRO è SEMRPE DIFFERENTE PER TUTTI (NEL QUARTIERE ANTISTANTE C'è UN "ALTRO STORICO LOCALE...CHE NON NOMINO PER QUESTIONI MIE...CHE SPESSO ASSERISCE LA STESSA COSA)....QUINDI....A VOI IL GIUDIZIO FINALE....

BLACKLEATHER

MessaggioTitolo: Re: Habana Club (night) - Parma (PR)   Lun Lug 16, 2018 1:59 pm

MI SONO RESO CONTO CHE AVEVO SCORDATO DI SEGNALARE...CHE FINO AD UN PAIO DI SETTIMANE FA L'HABANA CLUB... è STATO CHIUSO PER UNA VENTINA DI GIORNI....PER CAMBIO GESTIONE...

IN SOSTANZA COLORO CHE LO HANNO GESTITO PER UN ANNO..... E CHE AVEVANO ANCHE L'OPZIONE DI ACQUISTO.... SI SONO RITIRATI...

IL LOCALE è TORNATO IN GESTIONE DIRETTA DI BRUNO.... STAREMO A VEDERE COME ANDRANNO LE COSE....

ORA HA RIAPERTO.... MA ANCORA NON HO AVUTO TEMPO DI ANDARE A VEDERE COME GIRANO LE COSE....

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Habana Club (night) - Parma (PR)   

Habana Club (night) - Parma (PR)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RADIONIGHTFORUM :: Locali Lap-dance, Night & Clubs Italiani "RADIONIGHTFORUM" :: Emilia Romagna-
Vai verso: